The King Arthur, Round Swing Table: come alla corte di Artù

the_king_arthur_round_swing_table_1

Se vi sentite come Re Artù desiderosi di riunire i vostri prodi e fedeli cavalieri attorno ad una tavola rotonda allora date un’occhiata alle immagini sopra e sotto, si riferiscono a The King Arthur, Round Swing Table il tavolo rotondo anzi meglio dire la tavola rotonda creata da Duffy London lo studio di interior designer fondato nel 2002 dall’architetto Christopher Duffy.

Struttura in legno di noce proveniente da Forestry Stewardship Council, acciaio dolce per il rivestimento, disponibile in diversi colori e finiture, con 8 o 12 sedute a seconda del numero di bizzarri cavalieri a vostra disposizione. Ricordate quel che diceva George Bernard Shaw: «Non smettiamo di giocare perché invecchiamo, invecchiamo perché abbiamo smesso di giocare».

Quanto a me, io mi sono sentita sempre molto più vicina a Don Chisciotte, in continua lotta contro i mulini a vento, ma con al mio fianco sempre e comunque il fido esercito: il mio Sancho Panza!

the_king_arthur_round_swing_table_2

the_king_arthur_round_swing_table_3

the_king_arthur_round_swing_table_4

the_king_arthur_round_swing_table_5

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.