Issues | Little White Lies diventa settimanale (ma solo in digitale)

lwl_weekly_4

Little White Lies è una delle riviste di cinema più premiate al mondo e grazie a un impeccabile design editoriale e a un atipico (per il settore) e larghissimo uso dell’illustrazione è riuscita a imporsi come esempio virtuoso di magazine indipendente capace di raggiungere una grossa fetta di pubblico pur puntando su contenuti mai banali, tanto che recentemente è stato anche oggetto di studio da parte di una giovane designer italiana, Francesca Ceccarelli, che ha provato a immaginarsi una versione tricolore del bimestrale inglese.

La novità però è che dopo quasi 10 anni su carta Little White Lies sbarca sulle piattaforme portatili con una versione digitale settimanale, attraverso un’app — Little White Lies Weekly — disponibile per iPhone/iPad e Android.

Recensioni, interviste, opinioni: questi in contenuti principali, che arrivano ogni giovedì in forma di piccoli dispacci (illustratissimi come il magazine) ai quali ci si può abbonare per poco più di 12$ all’anno.

lwl_weekly_2

lwl_weekly_3

lwl_weekly_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.