Il moodboard di una fragranza

log-haus-candle-visuals-by-stitch-design-co-1

Difficile descrivere l’odore di una fragranza. Passaggio obbligato è l’elenco degli ingredienti che la compongono, ma spesso non basta. E che dire della scelta di descrivere una fragranza visivamente, magari attraverso un moodboard? È quanto hanno deciso di fare gli americani di Haus Interior.

Haus Interior è una società di interior design fondata nel 2007, al momento ha uffici a New York e Los Angeles. Specializzati in residenze private, vetrine e spazi commerciali. Un universo di linee moderne e pulite realizzato con materiali naturali e caldi. E una linea di candele acquistabili online.

Proprio per descrivere l’odore di queste candele hanno deciso di realizzare dei moodboard affidando il compito al fotografo Sully Sullivan.
Devo confessare che adoro le candele, ma detesto quelle profumate. Però questi moodboard mi piacciono molto!

log-haus-candle-visuals-by-stitch-design-co-2

log-haus-candle-visuals-by-stitch-design-co-4

log-haus-candle-visuals-by-stitch-design-co-5

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.