Natale14 | X-tales: cosa c’è sotto la “buccia” di un classico Natale

x-tales_2

Seguendo due tradizioni natalizie dalla lunga storia come i racconti di Natale e il Calendario dell’Avvento, scegliendo tuttavia di andare completamente (e giocosamente) fuori dai binari di suddette tradizioni, due belle realtà come VAV Magazine (qua ti spiego di che si tratta) ed Estudio Nariz hanno collaborato per creare X-tales, un mini-sito che contiene storie di Natale che non sono esattamente storie di Natale — vista la natura “minima” della narrazione — e le pubblica a cadenza periodica, quindi senza la quotidianità del solito calendario dell’avvento.

Di sicuro c’è che tra sacro e profano qua si è scelto di puntare decisamente sul profano, attraverso scene illustrate che apparentemente sono quelle classiche di questo periodo dell’anno ma che sotto la “buccia” nascondono sorprese piccanti.

x-tales_3

x-tales_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.