Frizzifrizzi è in pausa estiva. Torniamo a settembre.

Sen Wye | SS2015

sen_wye_00

Che gli anni Novanta sono tornati di moda non è una novità ormai.
Quello che forse non sapete però è che non hanno nessuna intenzione di mollarci così facilmente per la seconda volta. O almeno così sembra.

Ne è una prova il marchio Sen Wye di Charlotte Macke e Holly Keepfer.
Amiche con un sogno comune nel cassetto: realizzare una linea d’abbigliamento dal design innovativo e di alta qualità qualità, ispirata apertamente agli anni Novanta. Obiettivo raggiunto a pieni voti.

La loro collezione primavera-estate 2015 è l’esempio perfetto per catapultarvi nei loro sogni sartoriali.
È come fare un tuffo nel passato in qualche vecchia campagna pubblicitaria di Calvin Klein: minidress dalle spalline sottili, maglie che lasciano l’ombelico scoperto e top ridottissimi, gonne tubolari lunghe fino alla caviglia, trasparenze e capi metallici.
Tutto rigorosamente minimal e pulito, dai toni neutri, all’insegna di una sensualità sussurrata e confortevole come solo nei Ninenties sapevano fare.

Adesso scusatemi, vado su Pinterest a guardarmi foto di una giovanissima Kate Moss, cantando Nostalgia, nostalgia anni Novanta canaglia.

sen_wye_01

sen_wye_02

sen_wye_03

sen_wye_04

sen_wye_05

sen_wye_06

sen_wye_07

sen_wye_08

sen_wye_09

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.