Whisky

Il Calendario dell’Avvento (alcolico) che ti aiuta a sopportare il Natale!

Scegli tra quello al whiskey, alla vodka, alla tequila, al cognac o al rum.

Dalle sgargianti decorazioni che occhieggiano ammiccanti come vetuste meretrici dagli scaffali dell’ipermercato, deduco che il Natale si avvicina.
Oro e rosso come se non ci fosse il resto di Pantone e il verde fetido dell’abete sintetico.

Non ve lo ho ancora detto?
Le persone si dividono in due grosse macro categorie, quelle come il mio socio e amico Simone, che già compra regali per l’amata figlia, orrendi maglioni con le renne abbinati a calzini a tema, che pregusta il punch al rum che inizierà a sorbire da metà novembre e i dolci che inevitabilmente arriveranno da ogni luogo e che mangerà con inaudita rapidità, che sta valutando il tema con cui decorare l’intera casa quest’anno… e chi come la sottoscritta assomiglia al Grinch!!!

Non è che proprio odio il Natale, ma la frenesia che colpisce buona parte del genere umano in quel periodo dell’anno sì! Quella la detesto.
Per me, il Grinch e quelli come noi pare pensato questo Calendario dell’Avvento.
Ogni mattina apri la casella ma invece di uno stucchevole cioccolatino ti fai un bicchierino del tuo liquore preferito, così giusto per sopportare tutti gli altri festanti attorno, puoi scegliere tra whisky, vodka, tequila, cognac e rum.

Whisky
Whisky
Cognac
Cognac
Tequila
Tequila
Vodka
Vodka
Rum
Rum
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.