Mialuis | FW2014/15

mialuis_00

“a piedi e con cuore leggero m’avvio per la libera strada”
Walt Whitman

Walt Whitman accompagna il brand Mialuis nelle terre del Nord-Est americano, attraverso il rosso burgundy, il giallo senape, il verde muschio che tingono l’autunno dei boschi del New England così come le borse Mialuis.

Un viaggio lento e stupito, che si spinge fino ad ammirare l’Oceano, fin lì dove Melville manda il capitano Achab ad inseguire Moby Dick. Così i toni si fanno quelli del blu notte del cielo in tempesta e del grigio della nebbia che avvolge tutto nei mesi invernali.
Al morbido vitello, che caratterizza le creazioni del brand, si affiancano il cuoio, il pitone e il montone con concia vegetale, omaggio alle selvagge terre visitate.

E anche le forme, dalle linee semplici e pratiche, sembrano pensate per viaggiatori temerari o per chi – purtroppo – vola solo con la fantasia.

mialuis_01

mialuis_10

mialuis_09

mialuis_08

mialuis_07

mialuis_05

mialuis_04

mialuis_03

mialuis_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.