Issues | Au Courant Magazine

au_courant_0

Nato dall’omonimo sito dedicato a moda, design, luoghi e personaggi all’insegna di uno stile di vita fatto di essenzialità (che spesso — non sempre — fa rima con sostanzialità), Au Courant Magazine è una nuova rivista indipendente che “espande” su carta gli argomenti del blog con approfondimenti, splendide foto e un approccio più elegante quanto pure più rilassato (la calma, dopotutto, è indice di civiltà e l’understatement, quando non è forzato e calcolato, è uno degli ingredienti fondamentali del vivere civile).

Ché non c’è sempre bisogno di puntare sugli estremi, sul trash, sull’assurdo e sull’ironia facile facile per vendere copie e acchiappare click (finché dura la dittatura dei medesimi): non è detto che sia vero, purtroppo, ma l’importante è crederlo, fortissimamente crederlo o, meglio (per stare nel mood della rivista), sperarci sì, ma con cauta moderazione.

LG-AuCourantMag-Store1

LG-AuCourantMag-Store2

LG-AuCourantMag-Store3

LG-AuCourantMag-Store4

LG-AuCourantMag-Store5

LG-AuCourantMag-Store6

LG-AuCourantMag-Store7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.