Fame, una fanzine poco seria sul cibo

fame_00

Alessandra De Cristofaro  e Irene Rinaldi hanno unito le loro forze per creare una fanzine poco seria sul cibo: Fame.
Il tema sarà sempre lo stesso (il cibo appunto) numero dopo numero, ma verrà affrontato di volta in volta sotto aspetti diversi.
La prima uscita è dedicata al viaggio.

Come mi spiega Alessandra ci sono «54 pagine finemente fotocopiate, potrete trovare la posta del cuore, un test che vi dirà se siete più parmigiana o gnocco fritto, un oroscopo infallibile e un posterino a colori da strappare e appendere in cucina.
Spero che vi divertiate a leggerla quanto noi ci siamo divertite a farla».

Tra i contributi, ci sono disegni di Daniela Tieni e Marco About (autore anche della copertina serigrafata), un fumetto di Misstendo, le foto di Jessica De Maio, più i contributi scritti, tra cui quello della chef di Verde Pistacchio (Camilla Pistacchi), un ristorante biologico di Roma e molti altri. Copertina serigrafata da Studio Supplì.

Potete leggerla online qui (o sfogliarla qui sotto) e per ulteriori informazioni andate qui.

fame_01

fame_04

fame_03

fame_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.