This Is The Uniform | Collection 003

this_is_the_uniform_00

This Is The Uniform è un giovane  brand londinese,che punta tutto sulla ricerca di nuove forme, sulla contemporaneità e sull’utilizzo di tessuti e abbinamenti materici originali.

I pezzi della Collection 003 sono di taglio sportivo e mixano sapientemente tessuti tecnici a organze trasparenti, reinterpretando anche il classico piumino in una chiave femminile, in cui si trasforma in abito o gonna dai colori sgargianti. L’idea di stravolgere gli stereotipi dell’abbigliamento,creando nuove forme e silhouettes, regala un effetto interessante e decisamente stimolante.

Rosso acceso, bluette, bianco ottico, abbinati a grigi,cipria e neri sono i colori predominanti della collezione, una collezione fatta di capi unici, ognuno dei quali parla una sua lingua e cerca di svincolarsi dai dettami imposti dalle tendenze di stagione, pur restando estremamente moderno e attuale.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.