Issues | YET Magazine

yet-magazine_6

Nato a fine 2012, fondato da due vecchie conoscenze di Frizzifrizzi come Salvatore Vitale e Nicolas Polli, YET Magazine si è fin da subito ritagliato un posticino speciale nel cuore di chi ama e pratica la fotografia, riunendo attorno a sé una squadra in continua evoluzione e una vera e propria “scena” di artisti italiani e internazionali che comprende sia giovani promesse che talenti affermati.

Numero dopo numero (la cadenza è quadrimestrale) YET è cresciuto nei contenuti e nelle ambizioni, come pure nella cura a livello grafico di un prodotto editoriale che fino al quinto numero — uscito lo scorso aprile — è comunque rimasto “confinato” al web. Unico, vero limite — quello delle pagine fatte di pixel — di un progetto che per impatto visivo e ricerca artistica avrebbe ampiamente meritato un supporto come la carta: quelle copertine, quelle foto, mentre le scorrevi su schermo, chiedevano a gran voce: «toccami! Toccami!».

E finalmente YET Magazine potremo toccarlo, potremo sentire che rumore fa la buona fotografia tra le dita, che odore ha il lavoro di squadra quando è fatto bene.
Il prossimo numero, infatti, (il sesto) uscirà dagli schermi per arrivare tra le tue mani. E la cover già promette bene, benissimo! Come pure l’indice dei contenuti, che trovi qui, dove puoi già preordinarne una copia e aspettare fine agosto per iniziare a sfogliarla.

yet-magazine_6_preorder

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.