L’art director tascabile

L’art director, a volte, è uomo di poche parole ma di molti punti esclamativi.

Approvato!
Semplifica!!
Troppo spazio bianco!!!
Troppo vintage!!!!
Mettici più texture!!!!!
Usa il Gotham!!!!!!
Voglio più personalità!!!!!!!!
Bla, bla, bla, chiacchiere!!!!!!!!

Per chi lavora da solo, senza le gioie e i dolori che solo un art director sa dare, o per chi è in vacanza e non può proprio fare a meno dei suoi brevi ma super-incisivi e volte minacciosi commenti o, ancora, per direttori artistici che non hanno tempo da perdere e cercano uno strumento per far auto-scoraggiare i suoi collaboratori o giocare col fato e rischiare un “approvato” prematuro, ecco il Pocket Art Director, un direttore artistico tascabile in forma di dado a 20 facce, come quelli tipici dei giochi di ruolo.

Prodotto dall’agenzia creativa americana Fuzzco, il Pocket Art Director è anche disponibile in versione “virtuale” online oppure scaricabile gratuitamente in pdf per costruirne uno di carta.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.