Comeforbreakfast | SS2014

comeforbreakfast_00

Da quando li conosciamo quelli di Comeforbreakfast, mi chiedo quando leggo l’email di Antonio?
E per Antonio intendo Antonio Romano il creativo del duo, che insieme a Francesco Alagna, sta dietro al brand Comeforbreakfast. Così decido di controllare, inserisco il nome del brand nello spazio “cerca” a destra del monitor ed ecco comparire decine di articoli, su di loro abbiamo scritto io e Simone e anche molti collaboratori che negli anni ci hanno affiancato in questa avventura. Il più vecchio risale al 2009, quando il duo realizzava ancora “solo” magliette.

Quanti passi avanti hanno fatto? Quanto lavoro, quanta ricerca sta dietro a questa evoluzione? Quanto è bella la collezione SS 2014 che vedete nelle foto qui attorno? Questa collezione che eterea nonostante sia interamente giocata sulla dualità tra bianco e nero, interrotta da una cesura, che pare letteraria, di un potente rosso.

Quanto sono felice quando qualche designer dice che Frizzifrizzi in qualche modo gli ha portato fortuna? Quando qualcuno vuole sapere che ne pensiamo?
La risposta alle domande retoriche sopra e a quella contenuta nella mail di Antonio è questa: Comeforbreakfast siete sempre più bravi!

comeforbreakfast_01

comeforbreakfast_02

comeforbreakfast_03

comeforbreakfast_04

comeforbreakfast_05

comeforbreakfast_06

foto Dario Salamone
styled by Monika Kropfitsch

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.