Salar | FW2014/15

salar_00

Ricercata e sofisticata è la donna che indosserà le borse della collezione Salar FW 2014/15, ma con un’anima rock, a tratti punk.

Sopravvivono i macro intrecci che contraddistinguono il brand fin dagli esordi, ma a questi si affiancano cinghie e fibbie in metallo, catene tagliate a diamante, borchie quadrangolari e pellami lucidi in una palette di colori in cui predominano rossi, neri e bianchi. I dettagli si fanno preziosi in rettile e pelliccia. Gli occhi saputi del gufo sostituiscono quelli del gatto (della precedente stagione) come animale portafortuna.

Per le nostalgiche degli anni ’80 o le neo amanti del genere sono rimasti i due modelli di zaini Jules e Billy. Per quelle che amano cambiare e – di borse – non ne hanno mai abbastanza: Cara e Liz due modelli reversibili che alternano effetti mat della pelle a laminati o rettile e pelliccia.

 

 

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.