Save the date | Pick up the pieces

solo_ahoy_1

Tra opere originali, riproduzioni di vecchie stampe o di illustrazioni tratte da libri pescati nei mercatini, gingilli trovati nelle bancarelle e oggetti per la casa o per l’ufficio autoprodotti, gli italo-berlinesi di Ahoy Kollektiv in un solo anno di attività, grazie a prezzi piuttosto vantaggiosi e cavalcando l’onda hipster con un’estetica nostalgica e (prendendo a prestito il termine dal mondo dei tatuaggi, vista anche la location dell’esposizione) traditional, sono riusciti a intercettare una bella nicchia di pubblico, sia online che offline.

Per presentare le loro stampe niente di meglio, quindi, che un luogo come SOLO vinili / libri, vero e proprio tempio milanese della cultura DIY, “pusher” di fanzine e vinili nonché meta letteralmente underground — per i pochi che ancora non conoscono il posto, il negozio/galleria sta proprio sotto allo studio di un grande tatuatore come Pietro Sedda.

QUANDO: 4 — 21 giugno 2014
OPENING: 4 giugno | 19,00 — 21,00
DOVE: SOLO vinili / libri | via Carlo Tenca 10, Milano | mappa | fb

solo_ahoy_2

solo_ahoy_3

solo_ahoy_4

solo_ahoy_5

solo_ahoy_6

solo_ahoy_9

solo_ahoy_8

solo_ahoy_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.