Lök Zine Anthology

lok_anthology_1

Dopo tre anni e cinque numeri (compreso il primo, storico numero zero, tutto in bianco e nero) Lök Zine ha deciso di celebrare quanto realizzato finora e soprattutto di fare un bel regalo ai lettori raccogliendo in un’antologia digitale una selezione di quanto uscito su carta.

Sfogliando l’antologia—che si scarica gratuitamente dal sito o, meglio, si “paga” con un tweet—appare più evidente che mai il ruolo di vera e propria palestra creativa che ha svolto e continua a svolgere Lök sia come fanzine che attraverso le altre pubblicazioni realizzate in questi tre anni, offrendo agli autori un spazio indipendente e ai lettori una panoramica sempre aggiornata sui fermenti più o meno sotterranei che animano mondo fumetto e dell’illustrazione.

A chi si imbatte ora per la prima volta in Lök consiglio anche di acquistare i vecchi numeri (o almeno quelli che non sono ancora andati esauriti) mentre la nuova Lök Zine #5 uscirà il 25 aprile prossimo, con cover e intervista a Philip Giordano Pilipo, spilletta regalo, poster di Salvatore Giommaresi e le opere di svariati talenti (non solo italiani).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.