Sunboo | SS2014

sunboo_00

Di Sunboo Sunglasses ho parlato per la prima volta un anno fa, avevo ricevuto un’email di segnalazione, il prodotto mi era parso interessante ed avevo scritto un post, così su due piedi a scatola chiusa, senza aver visionato gli occhiali dal vivo; immagino lo sappiate accade spesso sia on che off line. In un anno sono cambiate e ricambiate milioni di cose nella mia vita e sono certa anche nelle vostre.

Resta il mio amore per il cioccolato, le scarpe stringate e colorate, le chiacchiere interminabili con vecchi e nuovi amici davanti ad un bicchiere di vino bianco, gli occhiali da sole calzati costantemente inverno ed estate. Chi può dire di avermi vista all’aperto, senza occhiali da sole, prima delle 16?
Resta che Sunboo realizza occhiali da sole in legno e materiali naturali, con lenti totalmente organiche (CR39), prodotti per l’85% a mano, con un design classico e fresco.

Cambiano i modelli: swan, rebel, eclectic, hatch, bambwood – che vedete nelle immagini – sono quelli per la SS 2014. Cambia che io ora ne possiedo un paio e posso dire con cognizione di causa che sono – cosa rara – molto più belli dal vivo che nelle immagini, che sono tra gli occhiali più leggeri che il mio naso abbia mai calzato e sono certa che insieme passeremo una bellissima estate!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.