Oh Dawn | SS2014 Preview

oh_dawn_00

Più che una collezione prettamente estiva, questa del brand Oh Dawn potrebbe essere una collezione perfetta per una tipica mezza stagione (se esistono ancora, le mezze stagioni).
Uno di quei periodi in cui è sì estate, ma se piovesse non ti stupiresti, e mentre fai le valigie in vista di un’imminente partenza un paio di felpe, alla fine, te le porti.

In questa collezione c’è tutto il necessario per non prender freddo (nel caso), star freschi, o passare intere giornate in spiaggia: troviamo le t-shirt con stampe, logo a vista o bicolori; camicie a righe, totalmente azzurre (e a maniche corte) o caratterizzate da un celeste zig-zag su sfondo bianco che ricorda il mare disegnato da un bambino.
Non mancano le felpe, nere, blu o color pastello; né i costumi colorati o con disegni stilizzati bianchi e blu.

Questo brand, creato nel 2011 da Mathias, Simon e Bo a Copenaghen, crea i suoi capi basandosi su linee classiche, vestibilità e grande qualità delle lavorazioni e dei materiali ed, inoltre, nello shop si possono anche acquistare skateboards e handplanes (in linea con la grande passione per il surf dei due fondatori, come si può vedere nella pagina Fb del brand).

contributor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Il Segno della tua voce in un gioiello