Save the date | Facing Pages 2014

facing_pages_1

Il fermento che c’è attorno al fenomeno dei magazine indipendenti lo vedi anche dai festival che vanno moltiplicandosi in tutto il mondo. Tra i più interessanti a livello europeo c’è Facing Pages, che si tiene ogni due anni ad Arnhem, in Olanda.
L’edizione 2014, prevista per il 28 e 29 marzo prossimi, sarà la terza, probabilmente ancora più ricca delle precedenti, che hanno visto ciascuna la partecipazione di oltre 1000 visitatori e più di 100 riviste esposte.

Oltre all’area espositiva (che comprende anche alcune micro-mostre curate da esperti del settore) e a un fornitissimo store ci saranno anche tutta una serie di incontri che vedranno protagonisti fondatori, editori, art director di alcune tra le realtà editoriali indipendenti più interessanti (molte della quali già presentate qui su Frizzifrizzi, tra cui Baron, Works That Work, Anorak, Eye Magazine e Colors).

In basso alcune foto della scorsa edizione, quella del 2012.

QUANDO: 28 – 29 marzo 2014
DOVE: Showroom Arnhem | Kleine Oord 177, Arnhem, Olanda | mappa

©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
©O.K. Parking
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.