Save The Date | Scrivimi d’amore

scrivimidamore_00

Qualche anno fa ho provato a leggere un libro di poesie e lettere d’amore di grandi uomini, ma nulla, non ce l’ho fatta a finirlo.
Nonostante sia la persona meno romantica del mondo, però, una volta ho ricevuto una lettera d’amore. Non era una vera e propria lettera, somigliava più ad un appunto, scritto veloce, per non scordarsene, ma credo comunque di non aver mai letto parole così belle.

Probabilmente non tutti sono capaci di esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura, ed è proprio per questo che Sarah Branduardi e Anna Giordano (fondatrici di Verbavolant Lab) l’8 Febbraio saranno a vostra disposizione per scrivere lettere d’amore ad hoc.

Dalle 16 alle 20, infatti, presso l’associazione culturale [Hohm] Street Yoga di Milano, Sarah e Anna ascolteranno le vostre storie e vi scriveranno una lettera d’amore personalizzata, che vi arriverà qualche giorno dopo via email per stamparla, riscriverla a mano, tenerla nel cassetto, spedirla seduta stante o farne qualsiasi cosa vogliate.
Voi portate la vostra storia, loro ci mettono le parole adatte e, per non farsi mancare nulla, UNO Cookbook offrirà dei buoni (e romantici) biscotti.

Se volete prenotarvi o avere maggiori informazioni a riguardo potete scrivere qui.

QUANDO: 8 Febbraio 2013
DOVE: [Hohm] Street Yoga | Via San Calocero 3, Milano | mappa

scrivimid'amore01

Altre storie
Save the date | Fil rouge. Contro la violenza di genere