Issues | The Ride Journal #8

the_ride_journal_8_1

Storie di bici, ma soprattutto di ciclisti: appassionati delle due ruote che girano il mondo—o pedalano dietro casa—e semplicemente vogliono raccontare le loro storie.
A quasi un anno dall’ultimo numero torna The Ride Journal che, senza star qui a ripetere quanto ho già scritto nell’articolo sull’uscita del settimo numero, è probabilmente la più “romantica” tra le tante riviste dedicate al mondo della bicicletta, oltre ad essere quella che punta di più sull’illustrazione (a partire dalla splendida copertina, realizzata dall’artista anglocinese Shan Jiang).

The Ride Journal #8, che si può già pre-acquistare sul sito del magazine, verrà presentata ufficialmente stasera a Londra, ovviamente in un negozio di bici che tra l’altro si chiama come una delle tipiche esclamazioni di quando impari a pedalare (e poi caschi): look mum no hands!

the_ride_journal_8_2

the_ride_journal_8_3

the_ride_journal_8_4

the_ride_journal_8_5

the_ride_journal_8_6

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.