Co|te | SS2014

cote_00

Le linee pulite, il senso di austerità e la geometria, che normalmente caratterizzano le collezioni del duo Tommaso Anfossi e Francesco Ferrari, designer del brand Co|te, sembrano essersi attenuate per la SS2014 prossima ventura, e nei capi spalla si fanno over – quasi cocoon – come ad ovattare e proteggere.

Restano i multistrati, la sovrapposizione di materiali e capi, i dettagli super curati: ricami e paillettes, che si fanno quadrate ed assomigliano a squame, i colori a contrasto, i materiali che mantengono la forma, ma a questi si affiancano timidamente pieghe e volant che rendono la figura più femminile e regalano una vaga – e piacevole – allure vintage ai capi. Quanto al colore, al bianco e beige, classici di stagione, si affiancano bellissimi rossi e azzuri, ma non manca neanche qualche stampa.

Tolte le borchie (che personalmente poco sopportavo e certo ora non sopporto più in qualsivoglia declinazione ) belli anche gli accessori.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.