Michele Chiocciolini presenta le sue nuove clutch bags

chiocciolini_1

Michele Chiocciolini l’ho conosciuto poco più di un anno fa in occasione dell’inaugurazione del suo atelier durante l’edizione fiorentina della Vogue Fashion Night Out (qui c’è il reportage della serata).

Con un curriculum piuttosto fuori dalla media rispetto a coloro che lavorano nel mondo della moda (ha iniziato studiando giurisprudenza per poi passare ad architettura e infine approdare al fashion design), dotato di un invidiabile talento nel riuscire ad abbozzare le linee di un capo o di un accessorio con pochi tratti di una matita e forte di una grande passione (soprattutto estetica) per il mondo animale, finora Michele ha dato il meglio di sé con piccole collezioni di borse che disegna nel suo bellissimo studio in zona Santa Croce, a Firenze, dove tra l’altro stasera presenterà la sua nuova capsule collection di clutch in pelle a tema tropicale.

L’appuntamento è per stasera alle 18,30 presso il suo atelier. Nel frattempo ecco una preview delle borse.

chiocciolini_2

chiocciolini_3

chiocciolini_4

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.