Là dove cani e cultura s’incontrano

fourandsons_1

Per festeggiare il primo anniversario la redazione di Four&Sons, magazine online australiano dedicato ai cani e alla loro “collisione” (cito dal sito) con il mondo della cultura, lo scorso aprile ha realizzato un’edizione speciale su carta, formato quotidiano, con splendide foto (vedi immagini qua sotto), begli articoli e un po’ di sana ironia—lo dico da gattofilo, quindi onore al merito a questi cinofili degli antipodi per essere riusciti a confezionare un ottimo prodotto.

Da allora—sempre da gattofilo—ho iniziato a seguire il sito e giusto ieri la newsletter di Four&Sons annunciava la prossima uscita del primo numero di una vera e proprio rivista, nata forse dopo aver visto nascere il magazine degli odiati nemici felini: Cat People.

Il primo numero di Four&Sons—144 pagine a colori—uscirà la prossima primavera (dunque in occasione del secondo anniversario, che in anni canini fanno 14 anni) e oltre a essere pieno di cani conterrà pure interviste a “padroni” speciali, tra artisti, scrittori, designer e musicisti.

fourandsons_4

fourandsons_3

fourandsons_5

fourandsons_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.