Save The Date | The Box

the_box_01

Il panico da regalo è una sensazione comune che cresce inevitabilmente man mano che si avvicina il Natale. Tutti la conosciamo, tutti ne siamo soggetti ed è impossibile ignorarla.
Per questo MercatoMonti ha ideato un’esperienza di shopping completamente nuova: The Box, ovvero la fusione di Made in Italy, artigianalità, creatività, promozione di nuovi talenti e prezzi anti crisi.
Nella stupenda cornice del Radisson Blu es.Hotel oltre a poter ammirare/comprare i prodotti originali di 50 espositori, ci saranno postazioni dedicate come il Talent Of The Month, frutto della ricerca di nuovi talenti che MercatoMonti svolge ogni mese, e il Service Express, ovvero la possibilità di poter osservare il work in progress di alcuni prodotti e di poter usufruire di servizi personalizzati istantanei.

Non solo, perché oltre alla shopping experience ci sarà il lancio di “Sunday: I’m in love – The Artigenial gallery”, in cui il termine arti-genialità descrive l’incontro tra MercatoMonti e lo studio creativo Elsewhere Factory (che organizza sempre belle cose) e quindi una serie di interventi espositivi e performativi con artisti visivi, fotografi, artigiani e designer quali Annabella Cuomo, Classe Artigiana Monti, Francesco Viscuso, IDLE (Via Aerea e Valeria Crociata), Lamerti (della quale avevamo parlato qui e qui), Les Badettes, Re delle Aringhe, Studio Arturo e TAMAT design.
Per non farsi mancare niente, poi, ci sarà la street food dello chef Giovanni del Prete e, nel corso dell’intera giornata, si alterneranno i djs preferiti di MercatoMonti con diverse selezioni musicali.

QUANDO: domenica 15 dicembre 2013 | dalle 11.30 alle 22 | free entry
DOVE: Radisson Blu es.Hote | Via Filippo Turati 171, Roma | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.