Ricette d’inchiostro

inchiostr_0

I ragazzi di & type (che ho intervistato qui) hanno in programma una collaborazione con Officina Tipografica Novepunti. Il 14 e 15 dicembre sarà possibile seguire un workshop di tipografia e incisione su linoleum curato direttamente da entrambi i gruppi intitolato Ricette d’Inchiostro.
Il numero massimo di partecipanti sarà di 10, verrà progettato e realizzato, insieme a loro, un elaborato che poi verrà esposto in un evento-mostra-aperitivo alla fine del giorno successivo. Alla fine del workshop ai partecipanti rimarranno una decina di copie dei poster da loro prodotti.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire a [email protected] entro il 5 dicembre 2013 e saranno considerate valide solo dopo il pagamento della quota di iscrizione. Il costo totale di 180 € comprende: 15 ore di laboratorio, il materiale necessario, due colazioni e due pranzi.
Qui potete trovare tutte le informazioni.

QUANDO: 14-15 dicembre 2013 | dalle 9:30 alle 18:00
domenica 15 dicembre ore 18:00 esposizione dei lavori con aperitivo, nella sede ospitante.
DOVE: Marelli79 | Via Marelli 79, Sesto San Giovanni (Mi) | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.