Save the Date | Up and Coming Style Magazine

up_05

Venerdì 22 novembre si terrà, presso la Galleria de’ Foscherari di Bologna, un launch event per presentare la prima uscita del magazine Up an Coming Style, che sarà possibile acquistare sul momento (ne abbiamo già parlato qui).
Ci saranno anche proiezioni video inedite realizzate da Andrea Quarantotto, Direttore della rivista, e selezione musicale a cura di Bobby (Covo Club) e Emily Clancy (Radio Città del Capo).
E per concludere in bellezza: un Secret Party per ballare tutta la notte. La location verrà svelata durante la presentazione e con l’acquisto di una copia del magazine avrete in omaggio un ingresso per il party.

Ho avuto modo di leggere, sfogliare e toccare con mano questo magazine-book e vi assicuro, mano sul cuore, che vale la pena tenerlo in bella mostra sulla vostra libreria.

QUANDO: 22 novembre 2013 | 19,00
DOVE: Galleria de’ Foscherari | Via Castiglione 2B, Bologna | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.