Save the Date | A Little Market Village @ Bologna

alm_nuvolositavariabile

Dal 15 al 17 novembre A Little Market (qui la loro pagina Facebook), la community online dedicata alla compravendita di prodotti handmade, parteciperà a Il Mondo Creativo, una fiera del “fai da te” e della creatività a Bologna.
A Little Market Village sarà lo spazio espositivo dove sarà possibile presentare dal vivo le proprie produzioni e interagire con appassionati e crafters, potendo conoscere i creatori e gli artigiani che stanno dietro al progetto di A Little Market.

Saranno presenti allo stand 12 creative dalle mani d’oro: Fabia Lonz di Blackbirdfactory, Ilaria Anselmi di Filo e colori di Ila, Sara Arduini di Perle di cotone, Chiara Diliberto di Shopping Cat Bijoux, Cristina Berzieri di BijottiCiciotti, Daniela Bisceglia di Dabashop, Paola Dell’Aquila di Dap restyling, Antonella Palombizio di La bottega di Pal, Elena Gianni di Il Mondo di Pucci, Martina Fochesato di La soffitta handamade, Lisa Leuzzi di Lisakokoro e Valeria Ferrari di Nuvole di legno.

QUANDO: dal 15 al 17 novembre 2013
DOVE: Bologna Fiere | Piazza della Costituzione 5, Bologna (Bo) | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.