Master Class | Guido Scarabottolo da Zoo

scarabottolo_zoo_1

Uno dei grandi maestri dell’illustrazione contemporanea, Guido Scarabottolo, sarà il protagonista di un seminario in cui l’artista, oltre a raccontare i suoi lavori più conosciuti (e c’è l’imbarazzo della scelta visto che nella sua lunga carriera Scarabottolo ha collaborato praticamente per ogni casa editrice e testata giornalistica—non solo in Italia—pubblicato graphic novel e libri per l’infanzia, ed è stato protagonista di decine di mostre sia a livello nazionale che internazionale) accompagnerà i partecipanti lungo un percorso di osservazione delle loro opere e di attività pratica.

La Master Class si svolgerà in due giornate, il 9 e il 10 novembre prossimi, presso Zoo ed è rivolta ad un massimo di 20 iscritti, tra illustratori, graphic designer, artisti visivi, studenti delle scuole d’arte o anche semplici appassionati.
Ecco il link per scaricare il programma e le modalità di iscrizione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.