Dispensa #0

Dopo la copertina e qualche pagina di aperitivo, offerte qualche settimana fa come accompagnamento all’intervista con Martina Liverani, fondatrice e responsabile di Dispensa, nuova rivista tutta italiana di storie a tema cibo, sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla rivista. Nel video la mostro sfoglian-sfogliando.

Quel che dal video non puoi sentire è che la copertina è splendida, realizzata con gusci di noci e frutta riciclata. E che il volume, al tatto e alla vista, è un oggetto prezioso e curatissimo. Il progetto grafico e la realizzazione editoriale sono a cura di Itaca Comunicazione.
I contenuti? Lì non posso dire niente perché come ho già spiegato nell’intervista a Martina, dentro c’è pure un mio pezzo e sarei davvero troppo di parte.
Però puoi benissimo farti la tua idea acquistandone una copia sul sito.

dispensa_0

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.