Save The Date | Solo Macello Fest 2013

Macello è una gran bella parola, farne un bel po’ nel mezzo della settimana, poi, gli dà tutto un altro significato.
E se conosci nomi come Red Fang, Karma To Burn, In Zaire, Zeus!, Fuzz Orchestra, Nero Di Marte, Diego “DeadMan” Potron, Zolle, Black Moth, Veracrash, Graad e Gordo, avrai presente di che macello si tratta.
Tutti insieme per il Solo Macello Fest 2013 al Circolo Magnolia, che quest’anno ospiterà anche i Wrust, i quali arriveranno in quel dell’Idroscalo per quella che sarà la loro prima data in assoluto al di fuori del Botswana, dove (al contrario di quel che si possa pensare) la scena metal è tutt’altro che sconosciuta.

Wrust

Questo, però, non sarà solo un live, ma anche la conclusione del documentario “March Of The Gods – Botswana Metalheads” di Raffaele Mosca, Alessio Calabresi e Natalia Kouneli (sul quale potrete leggere di più qui), progetto per il quale è stato attivato anche un crowdfunding; e, dopo i live, sarà la volta del Dj set Audio/Video di I 400 Calci (che, se seguite, è un blog che non ha bisogno di descrizioni).

QUANDO: 26 giugno 2013, apertura cancelli ore 18,00
Ingresso 15 euro
DOVE: Circolo Magnolia| Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi) | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.