Issues | The Best of 125

Nata in un’epoca in cui le riviste su carta vivevano ancora i loro giorni di gloria e quelle su web erano ancora agli inizi, quando i “grassi” magazines patinati e focalizzati sul binomio arte/moda attiravano grossi investimenti pubblicitari ed il panorama delle riviste indipendenti era molto meno affollato di oggi, l’inglese 125 Magazine celebra proprio in questi mesi i suoi dieci anni, con un volume che raccoglie il meglio di quanto apparso sui numeri da due kg e rotti usciti, ogni sei mesi, dal 2003 ad oggi.

Il volume è un’edizione limitata di 1250 copie e—anche se non ci è ancora dato di vedere le immagini delle pagine interne—basta dare un’occhiata all’archivio online per rendersi conto di quanto un’operazione editoriale auto-celebrativa come The Best of 125 possa diventare un insostituibile macchina del tempo per (ri)scoprire lo stile degli ultimi dieci anni in fatto di moda e di fotografia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.