Clo’eT

Clo’eT è una fucina di idee che Paola Francesca Denti ha creato con lo scopo di ideare complementi d’arredo che siano eco-sostenibili e “sostenibili” economicamente.

Il primo progetto presentato da Paola Francesca sono delle sedute che potrebbero essere scambiate benissimo per dei sacchi del pane. Si tratta di cuscinoni fatti di carta fuori, ma con un cuore d’aria all’interno, capaci di sostenere il peso di due tonnellate. Le fibre di carta che compongono questi cuscinoni vengono utilizzate a livello industriale e di solito non trovano utilizzo nell’arredo: il materiale assume  una nuova funzione, da quello industriale a oggetto di design.
Potete scegliere tra due misure, The Pillow (60×90) oppure Ottavio (120×90). Sul sito potete trovare diverse fantasie e scegliere quella che preferite, i cuscinoni sono infatti decorati con stencil e bombolette, oppure consultare lo shop online o la pagina Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.