Save the date | Le autoproduzioni banchettano!

Una giornata all’insegna delle autoproduzioni in uno dei parchi storici (ma meno sfruttati) di Bologna, la celeberrima Montagnola, sede dell’omonimo mercato che negli anni si è andato restringendo sempre di più ma che è ancora meta di pellegrinaggio di futuri punkabbestia che prendono treni da ogni dove per respirare l’aria della città (o meglio l’aspettativa dell’aria della città, così com’è arrivata loro dai racconti di seconda, terza o quarta mano e che a volte parte fin dagli gloriosi anni ’80 o dai meno gloriosi ma comunque ben più “bolognesi” di oggi, anni ’90).

Organizzato dai ragazzi di Lök, in collaborazione con It.a.cà.—festival del turismo responsabile che proprio in questi giorni sta animando la città—Le autoproduzioni banchettano! è un piccolo festival nel festival, dedicato alle fanzines e ai fumetti autoprodotti che oltre all’esposizione delle micro-realtà editoriali prevede anche proiezioni, musica ed un workshop dedicato a chi ama le due ruote.

QUANDO: 30 maggio 2013 | 16,00 – 24,00
DOVE: Parco della Montagnola, Bologna | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.