Save the date | Studio in triennale

Federico Sarica, già tra i fondatori di Vice Italia, giornalista per testate come Rolling Stone, D, L’Uomo Vogue ed Il Foglio e da due anni direttore e co-fondatore, insieme ad Alessandro De Felice, di Studio, deve avere un problema con la categoria filosofica dell’esistenza.

Dopo l’efficacissima massima «il lettore medio non esiste», che campeggia fin dal primo numero in un angolino di ogni copertina di Studio, ora è la volta de «i giovani non esistono», che è poi l’argomento attorno al quale ruota la cover story del prossimo numero, in uscita domani, nonché il titolo del dibattito d’apertura della tre-giorni di incontri che la rivista di Sarica e De Felice organizza a Milano, in Triennale, dal 24 al 26 maggio, per parlare di cultura, di media e di innovazione: temi caldi—almeno finché Sarica non deciderà di decretarne la non-esistenza—per un format già sperimentato con successo durante la prima edizione di Studio in Triennale, lo scorso dicembre.

QUANDO: 24 – 26 maggio 2013
DOVE: Triennale di Milano | viale Alemagna 6, Milano | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.