Dusen Dusen

Ogni volta che lo leggo penso al numero dodici – Dusen – dozzina, sei più sei. Ma questo marchio non ha nulla a che vedere con i numeri o con chissà quale misteriosa scienza, si tratta più semplicemente del cognome della sua creatrice, Ellen.

Dusen Dusen è una linea fatta di mille pezzi colorati e allo stesso tempo equilibrati (vestiti, top, gonne, pantaloni e pure backpack) non sono mai eccessivi nonostante il tentativo di depistaggio dei pattern utilizzati che si rifanno a frutti stilizzati, richiamano i disegni di Sottsass, e si tramutano in mille forme astratte.
Nella collezione di questa primavera, ci troverete tutto questo, collegato dai tagli ad hoc che non dimenticano la femminilità e rendono tutti i pezzi totalmente desiderabili.

Potete acquistare anche online cliccando qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.