Save the date | C.R.E.A.M.

Nell’infinito dibattito sull’arte commerciale e su se e quanto sia da considerare come “minore”, “venduta”, “compromessa dal mercato”, spesso i contributi più interessanti arrivano dagli artisti stessi, e sono contributi senza parole: che siano le opere a parlare e a raccontare di creativi che non vedono le direttiva di un’azienda come l’occasione per creare qualcosa di poco più che presentabile il cui unico scopo è incassare danari per poter poi lavorare ai propri progetti, quanto piuttosto una sfida da intraprendere, una gabbia di regole e disposizioni da forzare e da trasformare in un ambiente concettuale ricco di stimoli, per produrre lavori degni di questo nome. Anzi, c’è addirittura chi crea e progetta meglio tanto più i confini dentro ai quali muoversi sono stretti.

Ed è proprio ad artisti come questi che è dedicato C.R.E.A.M., evento organizzato da Comb Studio che vedrà come protagonisti artisti che lavorano nel mondo della comunicazione, tra fotografi, video-makers, grafici ed illustratori e che nei quattro giorni presenteranno le loro opere realizzate appunto su commissione ed esposte presso Spazio Concept, a Milano.

L’esposizione sarà accompagnata da dj-set e da una serata finale a cura dei nostri amici di Collater.al

QUANDO: 29 maggio – 1 giugno 2013
OPENING: 29 maggio | 18,00 – 23,00
DOVE: Spazio Concept | via privata V. Forcella 7, Milano | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.