A Kind of Guise | SS2013

Brand made in Germany nato nel 2009 quasi come un esperimento tra amici, A Kind of Guise è cresciuto molto in questi pochi anni, e si è trasformato in un marchio di tutto rispetto, focalizzato su una produzione il più unica e locale possibile, che pone la sua attenzione all’originalità di ogni singolo capo.

La prima collezione presentata era essenzialmente una linea di borse create con pellami riciclati, trovati in una vecchia fabbrica del nord Italia, e da allora molta strada è stata fatta, pur mantenendo l’aspetto unico e l’idea di creare capi e accessori che durassero nel tempo, al di là delle mode di stagione.
Vestibilità innovative pur nella loro classicità, attenzione ai dettagli costruttivi e alla palette cromatica, capi semplici e funzionali fanno di questo marchio un interessante punto di riferimento nel panorama europeo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.