fbpx
cherry bombe 1

Issues | Cherry Bombe

cherry bombe 1

Cherry Bombe è un nuovo semestrale che, a partire dal prossimo mese, andrà a collocarsi nel già affollatissimo panorama delle riviste a tema cibo e che ormai, da quelle più generaliste a quelle di nicchia, vanno a coprire ogni singola sfumatura/variante/sottocategoria del mondo dei foodies.

Nello specifico Cherry Bombe tratterà di cibo e di donne. Fatto da donne, dedicato alle donne, parlando di donne: dagli chef alle food-stylists, da chi il cibo lo serve a chi ne coltiva e produce gli ingredienti, dalle migliori bartenders alle scienziate che studiano la chimica dei piatti e dei cocktails.
Le fondatrici, Kerry Diamond e Claudia Wu, vengono entrambe da Harper’s Bazaar, l’una dal reparto editoriale e l’altra da quello grafico. Uscite dalla storica rivista americana, Kerry si è data alla ristorazione ed ha aperto tre locali a Brooklyn mentre Claudia ha inaugurato il suo studio grafico ed ha fondato un’altro magazine. Dopo anni le due si sono incontrate di nuovo ed hanno deciso di lavorare assieme, unendo i loro rispettivi talenti ed affidandosi al crowd funding per racimolare il budget (raggiunto) necessario all’impresa.

Il primo numero, 172 pagine per 18$, uscirà tra pochi giorni. All’interno, oltre a ricette, interviste, recensioni, reportage, anche ospiti come Sofia Coppola, Garance Doré e la modella Karlie Kloss (è lei la cover girl).

cherry bombe 2

cherry bombe 3

cherry bombe 4

cherry bombe 5

cherry bombe 6

cherry bombe 7

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
BLACK SUN 5
Black Sun: dal fotografo danese Søren Solkær un libro dedicato alle spettacolari evoluzioni degli stormi di uccelli