J.W. Anderson | SS2013

Nato nel 2008 dalla mente designer irlandese Jonathan William Anderson, questo brand ha velocemente trovato consensi e apprezzamenti da parte di un sempre più vasto pubblico internazionale.

La collezione primaverile ci presenta una donna che gioca con le forme e con i volumi, tra shorts dalla silhouette over ornati da grandi balze, a pantaloni dalla linea maschile, fino ad arrivare a top dai tagli geometrici e gonne con volant.
Il tutto giocato su colori tenui, dal rosa al grigio, dal celeste al blu navy, dal crema al bianco ottico, attraverso l’utilizzo di tessuti fluidi come sete e satin accesi di tanto in tanto da microfantasie colorate.
Forme decisamente originali, femminili ma androgine, in un mix&match di volumi over e micro, linee dritte e romantiche balze.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.