TL-180 | SS2013

Trovare la borsa perfetta è notoriamente un’impresa impossibile. Io, addirittura, sono arrivata al punto di disegnarla e farla realizzare su richiesta. Come se non bastasse, una volta trovata vi accorgerete che una sola non basta, che avete anche bisogno di una borsa per la sera, di quella per la disco, di quella ancora per l’ufficio e così via. Esasperate e moralmente distrutte dalla ricerca, cederete a qualche borsetta low cost di dubbia qualità che, in cuor vostro, sapete già che avrà vita breve come un pesciolino rosso in una boccia di vetro. Così va la vita.
Oggi però ho fatto una scoperta interessante che potrebbe esservi d’aiuto.

Signori e signore sono lieta di presentarvi TL-180 (qui la loro pagina Facebook), marchio di borse del duo italo-francese Antonine Peduzzi e Luisa Orsini.
La collezione primavera/estate 2013 è un mix di eleganza e semplicità, ricercatezza e vivacità. Capienti borse perfette per ogni momento della giornata, pochette colorate e mini bag bicolore che diventeranno subito il vostro feticcio primaverile. Non mancano modelli più sfiziosi, come la borsa secchiello, quella “a tamburo” e, la mia preferita, il mini bauletto con zip.
Difficile non innamorarsi di TL-180, prodotti di qualità e uno stile raffinato, ma con brio e praticità.

Chissà, magari qualcuno di voi ha già adocchiato la sua borsa perfetta.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.