Victorian

Shelter + Prospect Jewelry

Victorian

Shelter + Prospect. Trovare rifugio—casa dolce casa—e al contempo aprirsi a nuove prospettive e possibilità. Un nome che è al contempo una dichiarazione d’intenti e che sancisce l’unione creativa/affettiva di due designers con base a Seattle, Mariana Mengote ed Henry Hiltner.

Quale dei due sia il rifugio e quale la prospettiva non ne ho idea, ad ogni modo i due fanno di tutto: dall’arredamento ai prodotti per la casa, fino ad arrivare ai gioielli, questi ultimi chiaramente ispirati alle varie tipologie abitative diffuse negli Stati Uniti, dalle quale prendono anche il nome: vittoriano, tudor, ranch, fattoria e bungalow. In pratica dei mini-compendi di architettura da mettere al collo, fatti a mano e realizzati on demand.

Tudor
Ranch
Farmhouse
Bungalow
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.