Save the date | Creative Mornings

Ogni città ha un’anima, unica e inimitabile, frutto della sua storia e di quelle degli abitanti che la abitano e l’hanno abitata, delle culture, delle lingue e dei costumi che si portano dietro. Ma l’anima di una città è anche la somma degli elementi fisici che la caratterizzano, a partire dal clima che natura e geografia le impongono fino ad arrivare all’architettura che ne disegna gli spazi.

Si può ri-usare una città proprio a partire da questi ultimi? La più grande crew milanese di parkour, i MilanMonkeys, da quattro anni alle prese con acrobatici salti tra muri e palazzi unendo una continua ricerca di modalità altre per superare ostacoli e consacrare al gesto estetico e atletico il concetto di mobilità urbana, dice di sì e lo racconterà durante il prossimo evento della serie Creative Mornings, il format internazionale che vede la partecipazione di personalità provenienti dai più svariati settori per delle colazioni/seminari gratuiti dove affrontare i temi più interessanti e stimolanti, legati da un tema mensile uguale per tutti, da Los Angeles a Sydney: dopo Happiness di gennaio e Money di febbraio, l’argomento di questo mese è appunto Reuse.

Per iscriversi e partecipare: creativemorningsmilan.eventbrite.com.

QUANDO: 22 marzo 2013 | 8,30 – 10,00
DOVE: Design Library | via Savona 11, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.