Open Call | Fuori Micro

Micro, il festival dedicato all’editoria impegnata negli ambiti di grafica, illustrazione e fotografia, nato da un’idea di copy/copy—neonata realtà che mette insieme, in una felice fusione d’intenti due giovani editori/fanzinari indipendenti come Giuliana Tammaro di Branchie e Marco Nicotra di Bolo—organizzerà durante le giornate del prossimo Salone del Mobile di Milano un evento prodotto in collaborazione con Elita.

Dopo l’ottimo esordio con la prima edizione del festival, lo scorso ottobre, stavolta la cornice di quello che è il più importante evento mondiale nel settore design nonché, visto il lento ma continuo declino delle Settimane della Moda, il più importante in assoluto per Milano (con una città intera, tra spazi pubblici e privati, aziende, agenzie, servizi, ospitalità, coinvolta in ogni singolo settore produttivo), promette di risolversi in un Fuori Micro da ricordare, una vetrina privilegiata per tutte quelle realtà editoriali indipendenti che vogliano mostrare al pubblico la loro produzione di riviste, fanzines e volumi d’arte.

Di posti disponibili per partecipare ed esporre presso gli spazi dell’OCA Officine Creative Ansaldo, pare ce ne siano ancora di disponibili dunque invito i piccoli publishers a farsi avanti.
Sul sito di Micro si possono scaricare tutte le informazioni utili.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.