Bonsui | SS2013

Se penso alla moda, credo di essere fortunata a vivere in un’epoca dove c’è spazio per qualunque stile e soprattutto, c’è uno stile, un negozio, un brand disponibile per ogni personalità e mood.
Non poteva dire lo stesso mia madre che durante gli anni ‘70 doveva indossare i pantaloni di nascosto dal padre o le mie cugine che negli anni ‘80 erano costrette a vestirsi come sappiamo e che ora – di fronte a vecchie foto imbarazzanti – danno la colpa alla moda dell’epoca.

Per cui se per questa primavera-estate vi siete svegliate dal letargo invernale e vi sentite un po’ francesi, molto femminili e non volete nascondere il vostro lato romantico, potrete trarre ispirazione per il vostro look dalla collezione Bonsui: giovane brand inglese nato nel 2009.
I capi per questa stagione si presentano per lo più con colori neutri, interrotti però da forti tonalità come il corallo, l’arancio, il blu cobalto e il giallo mostarda.
Il tocco romantic-chic è dato dai ricami, dall’uso di tessuti leggeri come il chiffon e dalle linee delicate e femminili degli abiti che – a mio avviso – rappresentano il punto di forza della collezione e in generale, di quest’azienda.

Vi consiglio di dare uno sguardo anche alle loro collezioni precedenti per innamorarvene definitivamente. Magari scoprirete che avrete voglia di sentirvi delle giovani parigine, romantiche, retrò e leggermente bohèmien per qualche altra stagione a venire.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.