Un brand giapponese come Art&Science (ne abbiamo già parlato qui) non poteva che proporre, per la prossima collezione SS2013, una valanga di capi uno più bello dell’altro e accessori, per il corpo e la casa, tra i quali è difficile scegliere il preferito.
Lo stile che caratterizza la linea è come sempre trasversale, ci sono giacche morbide per uomo e abiti per donna dallo stile classico ma dall’aria vissuta, come se intrecciate tra le trame e fili dei tessuti ci fossero storie non raccontate, ma da scoprire.
Le scarpe e i sandali bassi, le borse dalle linee pulite e dai colori vivaci completano lo stile e la filosofia che Art&Scienze vuole regalare a tutti coloro che abbracciano il loro gusto, sia che si tratti di un foulard, di posate, di un grembiule da lavoro, di gioielli o un cappello dalle forme orientali.