Sessùn | SS2013

Il marchio Sessùn, della stilista marsigliese Emma François, è in assoluto uno dei mei brand preferiti, perchè riesce a trovare un interessante equilibrio tra la parte romantica di tutte noi femminucce e a mixarla a quella praticità e sobrietà di linee e forme che è necessaria in una collezione che sia moderna e urbana.

La scelta dei materiali è di prima qualità, e le silhouette sono pulite, sobrie, ma mantengono comunque una certa allure che richiama il vintage, il passato, pur essendo ricche di dettagli costruttivi che rendono unico ogni capo.
Gli abbinamenti cromatici sono un trionfo di colori accesi, dall’azzurro carta da zucchero, al giallo, al corallo, al verde acqua.
Il tutto arricchito da stampe decisamente bon-ton, come divertenti vichy dai toni pastello, stampe floreali di richiamo sixties, check colorati e microfantasie.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.