ShaniBar | SS2013

Cercare scarpe, online, nei negozi o nei mercatini, è uno dei miei passatempi preferiti. Raramente però acquisto, il mio divertimento sta nel guardarle e rimuginare. Sono perennemente alla ricerca della scarpa perfetta, quella che possa mettere con un paio di jeans e sentirmi in ordine e comoda, ma che sia anche bizzarra e dai colori accessi (sono in fissa con il giallo da un po’ di tempo a questa parte – non certo un colore facile), che possa essere indossata anche con una gonna o un abitino e che abbia un non so che di antico (o presunto tale). So benissimo che non esiste una scarpa del genere, ma perché dovrei togliermi il divertimento della ricerca!

Il band israeliano ShaniBar propone per la prossima SS2013 una serie di scarpe basse o con un tacco portabilissimo, dai colori vivaci (sì, ci sono dei modelli gialli come li voglio io) e dalle linee classiche.
Francesca nell’articolo sulla collezione 2012 le chiamava “scarpe dall’armadio della zia zitella“, quella a cui rubi il maglioncino tutto pelo, la vecchia spilla di famiglia e quelle scarpe che fin da bambina ti piacevano tanto.
Adesso spulcio il sito e se trovo le mie scarpe perfette vi faccio sapere.

co-fondatrice e caporedattrice

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Il Segno della tua voce in un gioiello