Fabiola Pedrazzini | SS2013

Questa è una storia che parla di obiettivi raggiunti (e la cosa mi rincuora) e di una ragazza che è riuscita a far quello che voleva, nel modo migliore possibile.

Di Fabiola Pedrazzini ne avevamo già parlato due anni fa e di cose ne son successe in tutto questo tempo, come ad esempio l’aver vinto il concorso internazionale newyorchese “The Fifth Independent Handbag Designer Awards” nel giugno 2011 (che le ha dato la possibilità di ampliare la sua rete commerciale e di vendere le sue collezioni in America e a Tokyo), oppure l’esser stata scelta per il “Vogue Talent” e per “The Talent Store” in Fidenza Village o, ancora, l’esser apparsa su diverse testate che mica stamo a parlà dè giornaletti (ovvero vari Vogue di diverse nazioni) continuando nel frattanto a far quello che ha sempre fatto: creare.

E così arriviamo all’oggi, anzi, all’estate prossima, ed ecco la SS2013 di Fabiola Pedrazzini che mantiene (ovviamente) i suoi tratti distintivi, come i profili a contrasto, l’utilizzo di materiali di alta qualità e l’accostamento di colori differenti, ma azzeccatissimi.
Ritorna la Losna, beige con profili a contrasto gialli, e la mini Losna gialla con profili neri, quest’ultima in pelle di vitello e dall’effetto opaco/liscio; stesso effetto e stessa pelle per la Tinia, borsa a tracolla arancione con profili neri, mentre la Nortia per la prossima estate è stata pensata (e creata) nera con profili a contrasto rossi, con tracolla dello stesso colore.
Tutti i punti vendita nei quali potete trovare le borse di Fabiola li trovate qui mentre invece per l’acquisto online basta andare qui e se non trovate nell’immediatezza la collezione SS2013 non preoccupatevi, è che qualcosa cambierà e da Gennaio ci saranno molte (altre) novità per questo brand, ma di questo ne parleremo più avanti, che con la velocità con cui Fabiola riesce a raggiungere i suoi obiettivi di sicuro di qualcosa dovremmo informarvi, ma, ovviamente, ne saremo felici.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.