Issues | Satanica Magazine

In uscita il 12 dicembre, dunque con una particolare attenzione alla numerologia. 12-12-12. 12 come gli apostoli, come le ore dell’orologio, come i segni zodiacali e 12 come 1+2=3, il numero perfetto. Secondo gli appassionati di esoterismo il 12 è “la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia, la conclusione di un ciclo compiuto, il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore” e rappresenta pure l’ingresso (in alcune culture) nell’età adulta.

E per adulti sicuramente sarà questo nuovo magazine, Satanica, almeno a giudicare dal titolo, dal sottotitolo – una rivista per pagani, edonisti ed omosessuali – e dal video di presentazione [vedi sotto, ma se sei al lavoro meglio se te lo guardi a casa e se ancora non voti meglio se non te lo guardi per niente], oltre che dalla lista di ospiti del primo numero. Ne cito alcuni così ti fai un’idea: Bruce La Bruce, Brian Kenny, Richard Kern, Lee Adams, Paul Gunn.

Ideato e curato da Gio Black Peter e Christopher Stoddard – artista il primo, scrittore e poeta il secondo –  Satanica Magazine debutterà appunto il 12-12-12 con il primo numero che si può già prenotare online e che sarà disponibile in sole 350 copie, numerate e firmate col sangue (così dicono). Amen.

http://vimeo.com/51630220

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.